rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Addio a Valentina Ok: centinaia i messaggi di saluto sui social

L'ultimo, affettuoso saluto alla cantante: "Nel tuo sangue scorreva la musica". E ancora: "Aldilà dei perbenismi credo che nel suo piccolo abbia fatto una rivoluzione, sdoganando oltre l'omofobia il suo essere semplicemente "Valentina"

Si è spenta ieri, 2 settembre, la cantante trans napoletana nota al grande pubblico come Valentina OK. L'artista neomelodica era divenuta una vera e propria star negli anni '90 e, di recente, anche John Tuturro l'aveva voluta per un cameo nel suo film "Passione".

Oggi, sui social network, centinaia di fan, insieme agli amici, la ricordano con affetto e sulla pagina di facebook della cantante continuano a comparire decine di foto e messaggi addolorati per un ultimo saluto.

"Eri una ragazza umile e sincera, il mondo della canzone napoletana perde una grande artista e gli amici una grande amica" si legge tra i tanti messaggi, e ancora: "Nel tuo sangue scorreva la musica".

E c'è chi ricorda il suo grande coraggio nell'affrontare la vita senza nascondersi: "Aldilà dei perbenismi credo che nel suo piccolo abbia fatto una rivoluzione, sdoganando oltre l'omofobia il suo essere semplicemente " Valentina".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Valentina Ok: centinaia i messaggi di saluto sui social

NapoliToday è in caricamento