rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli / Via Napoli

Mugnano, AIL in piazza con l'iniziativa "Uova di Pasqua": raccolta fondi per la ricerca sulle leucemie

Nel weekend gazebi a via Napoli e a Piazzale Cesare Pavese. Il Sindaco Sarnataro: "Confido nella generosità e solidarietà dei miei concittadini"

L’Ail scende in piazza a Mugnano con la tradizionale manifestazione “Uova di Pasqua”. L’associazione italiana contro le leucemie e mielomi sarà sabato pomeriggio e domenica mattina, con i propri gazebo, a via Napoli (altezza Delfino) e a piazzale Cesare Pavese (Crai) per la tradizionale raccolta fondi di Pasqua e per sensibilizzare i cittadini. 

I soldi raccolti con la vendita delle classiche uova di cioccolato andranno alla ricerca scientifica sulla leucemia, linfomi, mielomi ed altre emopatie che colpiscono adulti e bambini. La manifestazione è patrocinata dal Comune. “Invito tutti i cittadini a recarsi presso i gazebo dei volontari dell’Ail per conoscere il meraviglioso lavoro che svolgono da anni – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro -  Quest’anno comprate le uova di Pasqua dell’Ail, finanziando così la ricerca che può migliorare la vita dei leucemici e delle loro famiglie. Confido nella solidarietà e generosità dei miei concittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, AIL in piazza con l'iniziativa "Uova di Pasqua": raccolta fondi per la ricerca sulle leucemie

NapoliToday è in caricamento