rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Camaldoli: uomo uccide la sua compagna con un'accetta

A dare l'allarme la figlia dell'uomo allarmata per le urla provenienti dall'appartamento dei due. Scattati i controlli, la mobile ha fatto la macabra scoperta. Renato Valboa nel 2002 tentò di uccidere la sua ex moglie

Tragedia famigliare a Napoli. Un uomo di 43 anni, Renato Valboa, ha ucciso la sua compagna a colpi di accetta all'interno di un appartamento di via Camillo Guerra nel quartiere di Camaldoli.

A lanciare l'allarme è stata la figlia 18enne del'uomo. In base al racconto fornito dalla giovane, questa notte Valboa e la vittima avrebbero litigato. Urla e discussioni, prima del silenzio. L'uomo è poi parso molto nervoso agli occhi della figlia. Da qui i sospetti che hanno spinto la ragazza a chiamare la polizia.

Scattati immediatamente i controlli della Squadra mobile di Napoli, all'arrivo nell'appartamento la macabra scena. La donna, 35 anni, era riversa nel salotto in una pozza di sangue.

Valboa già nel 2002 aveva tentato di uccidere quella che ora è la sua ex moglie. Viene descritto come un uomo violento. Gli agenti al momento del ritrovamento l'hanno trovato nel salotto di casa, accanto al corpo della vittima intento a guardare la donna raggomitolato su stesso.



Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camaldoli: uomo uccide la sua compagna con un'accetta

NapoliToday è in caricamento