rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca Fuorigrotta

Uomo trovato morto nel parcheggio dismesso dello stadio Maradona, saranno ripristinate le grate rimosse per recuperare il corpo

L'annuncio del Comune di Napoli, che si è attivato anche per approfondire la dinamica del tragico incidente

Saranno immediatamente ripristinate le grate tagliate dai Vigili del fuoco per recuperare il corpo dell’uomo di 42 anni trovato senza vita nell’area di parcheggio dismessa che si trova al di sotto del settore ospiti dello stadio Maradona. 

L’area Patrimonio del Comune di Napoli si è attivata per ricollocare le protezioni che erano state rimosse. L’amministrazione comunale si è anche attivata per approfondire la dinamica del tragico incidente avvenuto - secondo una prima ricostruzione - nel tentativo da parte dell’uomo di arrampicarsi per accedere all’impianto in occasione della partita Napoli-Milan senza passare per la zona di controllo dei biglietti.

Il ricordo: "Tony era un uomo che adorava la sua famiglia e la sua terra"

"Tony era un padre affettuoso, un uomo che adorava la sua famiglia e la sua terra. Tony è un figlio di Bacoli. Amava tanto la vita. Sempre con il sorriso stampato sul volto. Sempre gioviale. A soli 42 anni, lascia un grande dolore. Lascia due figli piccoli, moglie, familiari. Una famiglia di persone di grandi lavoratori. E tanti, tantissimi colleghi e amici. Le autorità competenti accerteranno cosa è accaduto ieri notte, nei pressi dello Stadio Diego Armando Maradona. Adesso, solo lutto. E dolore per una grave perdita. Lo ricorderò per sempre quando, da giovanissimo tifoso del Napoli, entrambi abbonati in Curva A, seguivamo il nostro amato Napoli. Insieme a tanti altri bacolesi. Erano i tempi del ritorno in Serie A, dopo il buio del fallimento. Andare allo stadio era sempre una grande gioia. E così dovrebbe essere, sempre. Per tutti. Ci lascia un giovane. Un amico di vecchia data. Un figlio di Bacoli. Possa tu riposare in pace, Tony". Con questo post su Facebook, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha voluto ricordare Antonio Scotto Di Luzio, l'uomo di 42 anni trovato morto dalle forze dell'ordine nel parcheggio dismesso sotto lo stadio Maradona. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto nel parcheggio dismesso dello stadio Maradona, saranno ripristinate le grate rimosse per recuperare il corpo

NapoliToday è in caricamento