rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Segue una ragazza fino all'uscita della stazione Centrale di Napoli, poi interviene la Polizia

Gli agenti del Compartimento Polizia ferroviaria per la Campania hanno arrestato un 50enne

Gli agenti del Compartimento Polizia ferroviaria per la Campania, nell’ambito dei servizi di vigilanza predisposti in stazione, hanno arrestato un cittadino algerino 50enne per il reato di furto aggravato.

L’uomo ha attirato l’attenzione degli operatori della Squadra di Polizia giudiziaria in quanto si aggirava nella stazione Centrale di Napoli con fare sospetto, osservando insistentemente i bagagli dei viaggiatori in partenza.

Gli agenti della Polfer in borghese si sono posti così a debita distanza monitorando il 50enne, il quale, poco dopo, ha seguito una ragazza con uno zaino sulle spalle, fino all’uscita della stazione, dove con destrezza le ha sfilato il cellulare dalla tasca dello zaino.

A quel punto i poliziotti sono intervenuti, lo hanno bloccato e arrestato. Il cellulare è stato restituito alla vittima, una ragazza di 20 anni che non si era accorta di nulla.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso le camere di attesa della locale Questura in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue una ragazza fino all'uscita della stazione Centrale di Napoli, poi interviene la Polizia

NapoliToday è in caricamento