rotate-mobile
Cronaca

Auto in doppia fila, ambulanza bloccata: muore un 50enne

Un malore, la telefonata al 118 e l'ambulanza che non può salvare l'uomo colpito da infarto. In un video, la disperazione di quei momenti

Un uomo di 50 anni, colpito da infarto, è morto mentre attendeva i soccorritori impossibilitati a giungere in breve tempo in ambulanza a causa delle auto in sosta vietata.

Il terribile episodio è stato documentato in un video. L'ambulanza si trovava a pochi minuti di distanza dal luogo nel quale si trovava il 50enne, ma a causa delle automobili parcheggiate incivilmente i soccorsi sono giunti nove minuti più tardi, quando purtroppo era già ormai troppo tardi. Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto, allertata dalla centrale operativa del 118, è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale che ha provveduto a liberare la strada.

Disperati i familiari del 50enne che, quando si sono accorti che le automobili in divieto di sosta intralciavano l'ambulanza, sono scesi di corsa in strada bussando ai portoni per chiedere di spostare le vetture immediatamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in doppia fila, ambulanza bloccata: muore un 50enne

NapoliToday è in caricamento