Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Uomo resta ferito dopo aver attraversato un passaggio a livello: la ricostruzione

All’esito dell’attività, il personale Polfer ha denunciato l’uomo, uscito miracolosamente solo ferito, per interruzione di pubblico servizio

Immagini di repertorio

Nei giorni scorsi un uomo è rimasto ferito a un passaggio a livello nei pressi della stazione di Casalnuovo. All’arrivo della chiamata alla Sala Operativa del Compartimento Polfer di Napoli si è subito attivata la macchina dei soccorsi: sul posto è giunto personale medico del 118, personale della Polizia Ferroviaria e una volante del Commissariato P.S. di Acerra.

La vittima, ancora in vita, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Villa dei Fiori “ di Acerra, dove è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni.

Secondo i primi accertamenti si è appurato che l’uomo, di 39 anni, avrebbe attraversato il passaggio a livello con le barriere chiuse venendo investito di striscio dal treno, nonostante il macchinista abbia attivato la “frenata di emergenza”.

Per consentire i soccorsi, la circolazione è stata interrotta per circa 2 ore. All’esito dell’attività, il personale Polfer ha denunciato l’uomo, uscito miracolosamente solo ferito, per interruzione di pubblico servizio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo resta ferito dopo aver attraversato un passaggio a livello: la ricostruzione

NapoliToday è in caricamento