rotate-mobile
Cronaca Forio

Minaccia di incendiare le auto in sosta: aveva già danneggiato uno scooter e delle fioriere

I carabinieri sono intervenuti a Forio d'Ischia, arrestando un 45enne

Verso le 6 di questa mattina i carabinieri della stazione di Forio sono intervenuti per la richiesta di aiuto da parte di una donna. Il suo compagno, un 45enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, era divenato violento e pericoloso a causa dell’alcol che aveva assunto.

I militari hanno agito immediatamente e trovato l’uomo a Serrara Fontana, in evidente stato di agitazione. Il 45enne barcolla e più volte cade a terra, perché non riesce a mantenere l’equilibrio, ma questo non gli impedisce di urlare tra il silenzio delle abitazioni e di minacciare di voler incendiare le auto in sosta, dopo aver già danneggiato uno scooter buttandolo a terra e delle fioriere che erano in strada.

I carabinieri lo hanno affrontato e cercato di calmarlo, ma l'uomo si è scagliato contro i militari che con non poche difficoltà sono riusciti ad arrestarlo. Il 45enne dovrà rispondere di resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale ed ora è in attesa di giudizio in ospedale, dove è vigilato.

Per i carabinieri prognosi di un paio di giorni per le lesioni subìte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di incendiare le auto in sosta: aveva già danneggiato uno scooter e delle fioriere

NapoliToday è in caricamento