Lunedì, 22 Luglio 2024
Cronaca

Uomo aggrappato a un balcone penzola nel vuoto. La drammatica sequenza

Le immagini virali mostrano un uomo di una certa età che resta sospeso nel vuoto dopo aver perso la presa

Le immagini corrono da Instagram a Tik Tok passando per Facebook: mostrano un uomo di una certa età (ha un'evidente calvizie) in maglietta bianca e pantaloncini scuri che si arrampica lungo alcune grondaie.

WhatsApp Image 2023-07-14 at 09.10.34 (1)

Decisamente in difficoltà sembra non riuscire a compiere gli ultimi centimetri che lo separano dalla meta. L'audio di fondo è costituito da commenti in napoletano, probabile quindi che la vicenda accada a Napoli o, comunque, nel territorio metropolitano. Per la luce sembra poco probabile che i fatti si siano verificati oggi e, del resto, ai Vigili del Fuoco di Napoli non risultano interventi di salvataggio di questo tipo effettuati o in corso stamane. Ad aiutare l'uomo c'è una donna. Ad un tratto succede qualcosa, forse il piede perde la presa, probabilmente l'uomo non riesce a darsi la spinta necessaria per risalire, fatto sta che scivola e resta sospeso nel vuoto.

WhatsApp Image 2023-07-14 at 09.10.34

Aggrappato con un solo braccio al balcone in cui stava provando a risalire. Le immagini si interrompono a questo punto. Resta solo da sperare che l'incauto signore sia riuscito a salvarsi. Ignote le cause della folle arrampicata, anche se sui social si riporta che l'uomo stava effettuando il recupero di un panno caduto. Decisamente assurdo mettere a repentaglio la propria vita per una cosa del genere 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo aggrappato a un balcone penzola nel vuoto. La drammatica sequenza
NapoliToday è in caricamento