menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cardarelli

Cardarelli

Aggredisce poliziotti al Cardarelli: 49enne arrestato

L' uomo, che era giunto in ospedale con la sorella, aveva iniziato ad urlare ai medici di soccorrere immediatamente la donna. Poco dopo, calci e pugni alle barelle

Ha minacciato ed insultato i medici e poi ha aggredito gli agenti di polizia del drappello del Cardarelli prima di essere bloccato ed arrestato. Un 49enne era giunto ieri mattina verso le 8 in ospedale guidando una 600 a bordo della quale c'era la propria sorella. L' uomo - che era in stato di agitazione - ha invitato, urlando, i medici a soccorrere immediatamente la donna ed ha cominciato a colpire a calci e pugni le barelle.

Gli agenti di polizia presenti sono intervenuti per fare soccorrere immediatamente la donna e poi hanno invitato l'uomo a seguirli in commissariato. Qui il 49enne si è divincolato ed ha ingaggiato una colluttazione, aggredendo gli agenti e colpendoli a calci e pugni. Alla fine, l'uomo è stato arrestato. Due dei poliziotti intervenuti per bloccarlo sono stati medicati per ferite guaribili in 10 giorni.


Stamattina l'uomo è stato processato per direttissima e condannato a 6 mesi di reclusione con il beneficio della condizionale. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Apre l'hub vaccinale di Capodichino. De Luca: "Il più attrezzato d'Italia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento