menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una spiaggia per tutti - manifesto

Una spiaggia per tutti - manifesto

Una spiaggia per tutti: Commons promuove un'assemblea pubblica

Appuntamento mecoledì 20 marzo nella sala municipale di Chiaiano. Interviene il Comitato promotore dell'iniziativa e il consigliere Rinaldi. Si discute la riqualificazione dell'area di Bagnoli

Dal rogo che ha distrutto quasi completamente la Città della Scienza, parte anche il rilancio della campagna "Una spiaggia per tutti".

L'iniziativa è volta alla liberazione della linea di costa sul lungomare di Bagnoli e alla costruzione di una spiaggia pubblica di Napoli, "bonificata, gratuita, balneabile, per tutti e tutte".

Mercoledì 20 marzo 2013, alle ore 17 nella sala municipale di Corso Chiaiano 50, la Rete Commons promuove un'assemblea pubblica per confrontarsi sulla proposta. Interverrà il Comitato Una Spiaggia per Tutti e parteciperà Pietro Rinaldi, consigliere comunale di Napoli.

"Bagnoli è Napoli. Mobilitiamoci sui territori per il diritto al mare, contro ogni idea speculativa sui suoli di Bagnoli e dell'ex Italsider. Per aprire nuovi laboratori urbani di riqualificazione sociale e sostenibile dei territori" spiegano in una nota gli attivisti della Rete per i Beni Comuni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento