rotate-mobile
Cronaca

Ancora un pirata della strada Muore giovane immigrato

Ha travolto e ucciso un ragazzo del Burkina Faso e poi ha tentato la fuga. E' stato arrestato questa notte dopo aver tentato di sviare le indagini denunciando il furto del rimorchio del suo camion. La vittima si chiamava Zanre Kassim, era nel casertano per lavorare

Sono state le telecamere installate in prossimità della rotonda di Casal di Principe, a poca distanza dal luogo in cui è stato travolto Zanre Kassim, a permettere l'identificazione del pirata della strada.

Attraverso l'analisi del filmato registrato dalle telecamere dalle 7,30 alle 8 di ieri mattina, la fascia oraria in cui un carabiniere ha trovato il cadavere del ventiduenne del Burkina Faso, i militari della compagnia di Casal di Principe sono riusciti a risalire al camion e al suo conducente.

Si chiama Luigi Annibale e ha 22 anni. Si trova ora nel carcere di S.Maria Capua Vetere con l'accusa di omicidio colposo, omissione di soccorso, simulazione di reato e occultamento delle prove.

Proseguono inevece le indagini dei militari per identificare e arrestare il pirata che sabato scorso ha investito e ucciso Slavica Djordjevic, la ventenne rom di etnia serba trovata morta sulla Circonvallazione esterna di Secondigliano, alla periferia di Napoli.

Sul bimbo neonato che era con lei arrivano oggi notizie confrontanti dall'Ospedale.

Aggiornato alle ore 15 del 19 agosto

Questa volta, a differenza del pirata della strada di Ferragosto, il responsabile è stato arrestato a poche ore dal fatto. A.L, 22 anni, aveva travolto e ucciso un ragazzo mentre a bordo di una bicicletta si stava recando al lavoro.

L'incidente è avvenuto nelle campagne di Casal di Principe nel casertano, sulla Nola Ville Literno. Il giovane investito era originario del Burkina Fasu. Si chiamava Zanre Kassim, ere regolare.

Il colpevole è di San Marcellino, è ritenuto responsabile di omissione di soccorso e simulazione di reato poiché, nel tentativo di sviare le indagini, ha prodotto una falsa denuncia di furto del rimorchio del suo camion.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un pirata della strada Muore giovane immigrato

NapoliToday è in caricamento