menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Angela

Alberto Angela

Alberto Angela su Napoli: “Con Ulisse ho scoperto che è molto più di una città”

Sul proprio profilo social, il conduttore televisivo ringrazia tutti per l'affetto mostratogli dopo la messa in onda della puntata dedicata al capoluogo partenopeo

Vorrei ringraziare tutti”, scrive Alberto Angela su Facebook, felice per le reazioni alla puntata di Ulisse incentrata su Napoli: un plauso per “i Napoletani e gli amanti di Napoli, per i commenti che avete lasciato e il calore che mi avete dimostrato. Lo faccio anche a nome della redazione di Ulisse”.

“Abbiamo lavorato – va avanti il conduttore, che ieri aveva ricevuto anche i complimenti del sindaco Luigi de Magistris – con la massima cura per realizzare la puntata su Napoli consci che solo chi è nato in questa città o vi è vissuto a lungo, può raccontarla. Ma il risultato, dai vostri commenti (e dagli ascolti) è stato raggiunto. Vi ringrazio anche per questo”.

“Realizzare questa puntata, è stata per noi una bellissima esperienza, soprattutto umana – prosegue e conclude il figlio di Piero Angela – Abbiamo tutti scoperto qualcosa che rimarrà a lungo nell'anima. Io ho scoperto che Napoli non è una città è...una grande famiglia, con le sue tradizioni, i suoi affetti, le sue abitudini, i suoi tesori e un grande passato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento