rotate-mobile
Cronaca Afragola

Afragola, l'ufficio del giudice di pace si trasferisce al rione Salicelle

Il progetto preliminare della nuova sede sarà presentato domani presso la sala convegni della biblioteca comunale nell'ambito di un dibattito dal titolo "Quale futuro per il giudice di pace?"

Il giudice di pace di Afragola, che ha competenza altresì per i comuni di Cardito, Caivano e Crispano, cambia sede. Dai vecchi uffici giudiziari del corso Napoli, che un tempo ospitavano la pretura, si sposta presso la nuova cittadella giudiziaria in località Salicelle.

Il progetto preliminare della nuova sede sarà presentato domani a partire dalle 18 presso la sala convegni della biblioteca comunale, in via Firenze, nell'ambito di un dibattito dal titolo “Quale futuro per il giudice di pace?”, che vedrà la partecipazione di numerosi esponenti dell'univierso forense afragolese e partenopeo.

Interverranno tra gli altri Marco Dulvi Corcione, il magistrato ordinario che coordina l'ufficio del giudice di pace di Afragola, Sandro Ciampaglia, coordinatore del tribunale di Afragola, e Carlo Alemi, presidente del tribunale di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragola, l'ufficio del giudice di pace si trasferisce al rione Salicelle

NapoliToday è in caricamento