rotate-mobile
Cronaca Melito di napoli / Via Umbria

Melito nel sangue, un altro omicidio: ucciso un pregiudicato nella notte

Patrizio Serrao è stato raggiunto dai proiettili in via Umbria. La morte si inserirebbe nella faida in atto all'interno al gruppo di camorra degli Scissionisti

Ancora sangue a Melito. Patrizio Serrao, preiudicato 52 anni, è stato ucciso la scorsa notte in un agguato mentre stava per rientrare a casa in Via Umbria. L'uomo è stato raggiunto da numerosi proiettili sparati da sconosciuti.

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, che hanno trovato a terra alcuni bossoli di pistola calibro 9 semiautomatica, ritengono che questa morte si inserisca nella faida in atto all'interno al gruppo di camorra degli Scissionisti che alcuni anni fa, dopo una sanguinosa guerra con decine di omicidi, era riuscito a prendere il sopravvento sul clan dei Di Lauro che per lungo tempo era stato egemone nel quartiere Secondigliano e nel confinante comune di Melito.

Proprio a Melito, due giorni fa, due cadaveri bruciati erano stati trovati all'interno di un'automobile data alle fiamme nei pressi del cimitero.

LA MAPPA DEGLI OMICIDI A NAPOLI

Omicidio di Patrizio Serrao © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melito nel sangue, un altro omicidio: ucciso un pregiudicato nella notte

NapoliToday è in caricamento