rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Gino Alfani

Ubriaco si sporge e cade sui binari. Miracolato dopo un volo di diversi metri

Un 24enne ha rischiato la vita nella "curva" di via Gino Alfani a Torre Annunziata cadendo lungo il costone che dà sui binari delle Fs

Era nel posto dove si concentra la movida a Torre Annunziata: la “curva” di via Gino Alfani. Insieme ai suoi amici stava trascorrendo la nottata. Aveva bevuto un po' troppo e si è affacciato dal muretto che dà sui binari delle Ferrovie dello Stato. Troppo visto che è precipitato, facendo un volo di diversi metri, ma fortunatamente ne è uscito illeso. È successo la scorsa notte e un vero e proprio miracolo ha evitato che un giovane di 24 anni morisse sul colpo dopo un volo che sarebbe risultato fatale a chiunque. Il ragazzo si era affacciato al muretto forse per aver perso l'accendino ma ha perso l'equilibrio per lo stato di ebrezza che lo pervadeva.

Il suo corpo è scivolato lungo il costone per quasi dieci metri prima di cadere sui binari. Per tutti i presenti era praticamente già morto ma dopo qualche minuto si è rialzato sulle proprie gambe. Dopo l'impatto aveva perso conoscenza per poi riprendersi con l'arrivo dei soccorsi. Trasportato nel vicino ospedale Sant'Anna gli sono stati diagnosticati solo contusioni ritenute guaribili entro cinque giorni. Nessuna lesione agli organi interni e solo un grande spavento per i pochi presenti alle 4 di notte presso il principale luogo di ritrovo per i giovani oplontini. Il 24enne non ricordava nulla della caduta e per diverse ore è rimasto sotto shock ma la situazione è tornata alla normalità dopo poco con solo un grande spavento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si sporge e cade sui binari. Miracolato dopo un volo di diversi metri

NapoliToday è in caricamento