rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Feste natalizie: "Napoli sta suscitando un forte interesse"

Il sindaco de Magistris: "La città è piena di turisti da molti mesi, ma indubbiamente questo Natale si registra una bella atmosfera e c'e' un'offerta culturale forte spalmata su tutto il territorio cittadino"

"Napoli suscita un forte interesse anche a livello internazionale e questo e' un dato molto positivo". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in relazione ai dati che danno le strutture alberghiere cittadine piene in tutto il periodo delle festività natalizie.

NATALE A NAPOLI: LO SPECIALE

"Napoli - ha detto de Magistris, a margine del Consiglio comunale - è piena di turisti da molti mesi, ma indubbiamente questo Natale si registra una bella atmosfera e c'e' un'offerta culturale forte spalmata su tutto il territorio cittadino. Tutto questo significa economia, lavoro e una città viva".

E anche a inizio dicembre, il sindaco sottolineava: "Napoli è pacificamente invasa da un fiume in piena di turisti. I primi dati parlano di un 40% in più rispetto allo scorso anno che già era stato ottimo, segno che la percezione di Napoli nel mondo è cambiata, non è più solo una bella immagine. Ora dobbiamo attrezzare sempre meglio la città per tutti questi turisti ma anche essere felici perchè significa lavoro, economia, ossigeno per commercianti e famiglie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste natalizie: "Napoli sta suscitando un forte interesse"

NapoliToday è in caricamento