rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sorrento / Viale Enrico Caruso

Gli cade il passaporto, turista si cala nel Vallone con un lenzuolo: lo salvano i vigili del fuoco

È accaduto a Sorrento. Il giovane statunitense ha tentato di recuperare da solo il documento impigliatosi nella vegetazione, ma non è riuscito a risalire. Tratto in salvo dai pompieri

Singolare disavventura per un turista statunitense in vacanza a Sorrento che ha deciso di godere dello spettacolare vista del vallone dei Mulini alle prime luci dell'alba affacciandosi alla ringhiera di viale Caruso.

A raccontare la vicenda è Ciriaco M. Viggiano su il Mattino. Il giovane, mentre era affacciato, ha perso dalle mani il passaporto, volato giù per alcuni metri e fermatosi tra la folta vegetazione che ricopre le pareti della valle. 

A questo punto il turista ha deciso di provare a recuperare da solo il documento, calandosi giù con l'ausilio di alcune lenzuola annodate, recuperate rapidamente in albergo. Nessun problema per la discesa e il recupero del passaporto, ma non è stato lo stesso per la risalita, che richiede uno sforzo fisico ben maggiore. A questo punto alcuni amici in vacanza con il giovane hanno chiesto aiuto alle forze dell'ordine e il ragazzo (che, si legge, è in buone condizioni di salute) è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli cade il passaporto, turista si cala nel Vallone con un lenzuolo: lo salvano i vigili del fuoco

NapoliToday è in caricamento