rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Piazza dei Martiri

Un equivoco, e una turista 'perde' suo figlio sul taxi

Il tassista, convinto che la turista fosse risalita dopo aver prelevato dal bancomat, è partito spedito per piazza dei Martiri. Quando si è accorto di avere a bordo solo il bambino e le valige, ha contattato la polizia

Un equivoco, una portiera sbattuta di troppo e una turista a Napoli rimane senza bambino, per fortuna riportato poco dopo dalla polizia alla madre. Il fatto è accaduto sabato pomeriggio.

Una turista brasiliana, arrivata alla stazione Centrale di piazza Garibaldi è salita su un taxi con molte valigie e il suo bambino; ha chiesto di essere portata a piazza dei Martiri, ma a meta' tragitto ha anche chiesto la cortesia al tassista di fermarsi per prelevare da un bancomat. La prima carta e' stata rifiutata dallo sportello automatico, cosi' la donna ha riaperto la portiera, ha preso un secondo bancomat e l'ha richiusa.

A quel punto,il tassista, convinto che la turista fosse risalita, e' partito spedito per piazza dei Martiri. Solo quando e' arrivato si e' accorto che la passeggera non c'era, ma solo il bambino e le valige. L'uomo ha quindi fermato una volante e chiesto l'aiuto della polizia. Anche la turista aveva contatto il 113. Cosi' una volante ha riportato il bambino alla madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un equivoco, e una turista 'perde' suo figlio sul taxi

NapoliToday è in caricamento