menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violenze

"Sono stata violentata in hotel": la denuncia di una turista 15enne

La giovane era in vacanza con la famiglia a Ischia. Lui è un dipendente dell'albergo: picchiato dal fratello della minorenne, è finito in ospedale. Avviate le indagini

Un dipendente di una struttura alberghiera di Forio incensurato è stato denunciato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una turista 15enne che si trovava con la famiglia in vacanza sull'isola d'Ischia. L'episodio - ora al vaglio dell'autorità giudiziaria di Napoli - sarebbe accaduto verso le 3 del mattino.

Secondo il racconto della ragazza, il 18enne l'avrebbe bloccata impedendole di muoversi e di urlare e abusando di lei. A scoprire il fatto, il fratello 20enne della ragazza che girava per l'albergo alla ricerca della sorella. Il giovane è intervenuto in difesa della sorella scagliandosi contro il dipendente dell'albergo.


Il 18enne, dopo essere rincasato, è stato accompagnato in ospedale dalla madre che aveva notato i segni del pestaggio: intanto la famiglia della ragazza aveva chiamato il 113 e gli agenti del commissariato, diretti del vice questore Stefania Grasso, hanno avviato le indagini denunciando il giovane per violenza sessuale. In base alla versione del dipendente dell'albergo, invece, la ragazza era consenziente e stava amoreggiando con lui in piscina quando è arrivato il fratello della ragazza che li ha scoperti. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento