rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Turbolenze sul volo Napoli-Londra: le precisazioni di Easyjet

"La sicurezza dei nostri passeggeri ed equipaggio è la massima priorità per easyJet. I piloti sono addestrati a gestire situazioni di questo genere"

Precisazione da parte di EasyJet, in merito alle forti turbolenze occorse sul volo Londra-Napoli. Necessario infatti un atterraggio per via precauzionale a Roma, a causa dei forti temporali in corso su Napoli.

Ecco la nota inviata a NapoliToday da parte della compagnia di voli low cost che sottolinea inoltre: nessuna hostess è svenuta.

"EasyJet conferma che il volo EZY8529 decollato il 1 settembre da Londra Gatwick e diretto a Napoli è atterrato in via precauzionale a Roma Fiumicino a causa dei forti temporali sulla città di Napoli. La sicurezza dei nostri passeggeri ed equipaggio è la massima priorità per easyJet. I nostri piloti sono addestrati a gestire situazioni di questo genere. Sfortunatamente a causa delle turbolenze uno dei membri dell'equipaggio ha riportato una contusione ed è stato visitato dai paramedici una volta atterrati a Roma Fiumicino, così come previsto dalle nostre procedure. L'aeromobile è atterrato in completa sicurezza e tutti i passeggeri sono stati sbarcati normalmente e trasferiti a Napoli con degli autobus messi a disposizione dalla Compagnia. easyJet si scusa con i passeggeri per qualunque disagio causato. L'aeromobile trasportava 154 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turbolenze sul volo Napoli-Londra: le precisazioni di Easyjet

NapoliToday è in caricamento