rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sal Da Vinci e Siani, che coppia: la loro canzone conquista il web

"Tu stella mia", colonna sonora del film "Si accettano miracoli", è prima su Spotify e Amazon, nella Top10 di iTunes, quinta su Shazam, e nelle prime 10 su Google Play

Sal Da Vinci e Alessandro Siani spopolano in rete: "Tu stella mia", la canzone che hanno scritto insieme e che fa da colonna sonora del film "Si accettano miracoli", è premiata da tutte le classifiche digitali. Il brano è primo su Spotify e Amazon, nella Top10 di iTunes, quinto su Shazam, nelle prime 10 anche su Google Play.

I due avevano collaborato anche per lo spettacolo teatrale "Stelle a metà" – scritto da Siani e interpretato da Sal – che dopo il successo natalizio all'Augusteo sarà in scena al Politeama dal prossimo 23 gennaio.

Si tratta di “una grandissima soddisfazione” per il cantante, “aver raggiunto risultati del genere su queste prestigiose piattaforme digitali con un brano scritto in dialetto napoletano, una lingua riconosciuta dall'Unesco. Questa canzone non viene trasmessa dai network radiofonici e ciò significa che rimane impressa nella memoria di chi va al cinema a vedere il film”. Film che peraltro sta sbancando il botteghino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sal Da Vinci e Siani, che coppia: la loro canzone conquista il web

NapoliToday è in caricamento