rotate-mobile
Cronaca

Truffato da un tassista a Napoli, attestati di solidarità per Enrico Rizzi

Al leader animalista le scuse del dirigente del Trasporto Pubblico del Comune di Napoli Pasquale Del Gaudio e la proposta di un altro tassista: "Venga a fare un bel giro della città con me"

Numerosissimi gli attestati di solidarietà per il presidente del "Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali Onlus", la persona che ha denunciato come un tassista partenopeo gli avesse fatto pagare 40 euro per una corsa di pochissimi chilometri dall'aeroporto.

Centinaia di cittadini indignati ed amareggiati, assieme a tantissimi tassisti di ogni città hanno preso d'assalto la messaggistica social Enrico Rizzi per esprimergli massima solidarietà. Decine di telefonate alla segreteria nazionale dell'associazione, e tra queste è arrivata anche quella del Dirigente del Trasporto Pubblico del Comune di Napoli Pasquale Del Gaudio, che ha chiesto proprio di interloquire con il leader animalista.

"Desidero esprimerle a nome dell'Amministrazione Comunale tutto il mio rammarico per quanto le è accaduto – le parole di Del Gaudio – Un fatto gravissimo che le assicuro non verrà trascurato. Troveremo questa persona e revocheremo lui la licenza".

Intanto un bel messaggio di invito è giunto a Rizzi da parte di un tassista napoletano: "Sono un tassista napoletano – ha scritto – Mi scuso e mi vergogno per quanto le è accaduto. Spero di poterla incontrare presto nel mio taxi per portarla a fare un bel giro della città. Cordiali saluti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffato da un tassista a Napoli, attestati di solidarità per Enrico Rizzi

NapoliToday è in caricamento