rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Truffa dello specchietto ai danni di un anziano, due denunciati

I due - con numerosi precedenti di Polizia - avevano convinto l'anziano a cedere delle banconote per riparare un danno in realtà mai commesso

Venerdì scorso un poliziotto del Commissariato Posillipo, libero dal servizio, percorrendo largo Pallotta ha visto una persona anziana a bordo di un'auto  che discuteva animatamente con un altro automobilista al quale cedeva delle banconote. Avvicinatosi alle auto e qualificatosi, l'agente ha accertato che l'uomo, sostenendo che l'anziano gli aveva danneggiato lo specchietto, era riuscito ad ottenere del denaro. Vistosi scoperto, il truffatore si è dato alla fuga lasciando un complice a bordo dell’auto.

A seguito di attività investigativa i poliziotti hanno identificato il fuggitivo rintracciandolo  presso la tenenza dei Carabinieri di Casalnuovo dove l’uomo è sottoposto ad obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. I truffatori, due napoletani di 47 e 42 anni con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati per truffa e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa dello specchietto ai danni di un anziano, due denunciati

NapoliToday è in caricamento