rotate-mobile
Cronaca

"Questi profumi sono un affare": denunciati due napoletani in trasferta

I due, 29 e 19 anni, furono fermati lo scorso 30 ottobre con l'automobile piena di profumi: fingevano di essere rappresentanti e convincevano dell'autenticità del prodotto i titolari di esercizi commerciali dell'aretino

I carabinieri del Comune di Talla (Arezzo) hanno sequestrato 61 confezioni di profumi contraffatti di noti marchi e hanno  contestualmente denunciato due persone per tentata truffa ai danni di alcuni esercizi commerciali nell'aretino, ricettazione e commercio di falsi. I due, un 29enne e un 19enne, entrambi di Napoli, sono stati denunciati il 30 ottobre: a bordo della loro automobile i militari trovarono decine di profumi. 

I due fingevano di essere rappresentanti di profumi e proponevano ai titolari degli esercizi commerciali l'acquisto della merce (non solo profumerie ma bar e ristoranti), scommettendo sul fatto che questi ultimi non si sarebbero mai accorti della contraffazione. Ai due è stato anche consegnato il foglio di via obbligatorio dai comuni di Talla e Castel Focognano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questi profumi sono un affare": denunciati due napoletani in trasferta

NapoliToday è in caricamento