rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Trova un portafogli e lo restituisce: "Niente soldi. Voglio solo un abbraccio"

La vicenda ha subito fatto il giro dei social

Ha trovato un portafogli a terra e dopo averlo aperto. grazie ai documenti, è riuscita a risalire alla proprietaria. Alla consegna, però, è successo qualcosa di incredibile. La ragazza che ha trovato il portafogli non ha richiesto nessuna ricompensa - come stabilisce anche la legge -, ma ha chiesto "solo un abbraccio".

La vicenda ha commosso il web e nelle scorse ore è diventata virale. Questo il racconto di Angela: "Oggi ho ricevuto una telefonata. Una voce gentile mi ha informato che aveva trovato il mio portafogli. Dentro c'erano soldi, carte di credito, documenti e biglietti da visita. Questa ragazza si è scusata per averlo aperto ma grazie ai miei biglietti ha potuto rintracciarmi. Mi ha dato appuntamento dal fruttivendolo di via Ripuaria dove lavora, vicino la farmacia.

Sono andata a riprenderlo e le ho chiesto come potevo ringraziarla, la risposta è stata: dammi un abbraccio. Devo dire che mi sono commossa. Chiedere un abbraccio e darlo è un gesto pieno di significato. Un gesto che da coraggio, affetto o amore. Voglio dire grazie a questa splendida ragazza bionda. Che la vita sia con te generosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un portafogli e lo restituisce: "Niente soldi. Voglio solo un abbraccio"

NapoliToday è in caricamento