Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tromba d'aria in spiaggia, panico tra i bagnanti: ci sono feriti|VIDEO

Il vortice ha fatto volare ombrelloni, sdraio e lettini. Alcuni di questi hanno colpito i bagnanti che tentavano di ripararsi

 

Tromba d'aria, poco prima delle 13.00 a Varcaturo in spiaggia. Panico tra i bagnanti per il vortice che ha fatto letteralmente volare sedie e ombrelloni. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti, dieci all'incirca, come conferma l'Asl Napoli 2 Nord. Nessuno è stato trattenuto in ospedale, dopo gli esami clinici di rito.  La tromba d'aria è stata immortalata nei video realizzati con il telefonino dagli stessi bagnanti.

TROMBA D'ARIA: IL SECONDO VIDEO

"Abbiamo visto una grande nuvola nera che è passata proprio su di noi. C'era il panico in spiaggia, ma alla fine è durato pochissimo ed è tornato il sole", racconta a NapoliToday Davide, che era in quel momento in spiaggia.

"Attimi terribili"

 "Sono stati attimi terribili", spiega il proprietario del Lido Gallo di Varcaturo, Agostino Di Somma, che si è prodigato per allertare i soccorsi e soccorrere i feriti. "Ci sono stati alcuni feriti, ma fortunatamente solo lievi, lettini e ombrelloni, a causa delle folate forti di vento che ci hanno investito, sono diventate delle vere e proprie armi. Ci poteva scappare il morto".

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento