menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Linea 1, treno in avaria: i passeggeri restano al buio

Lunedì mattina di passione sulla Linea 1 partenopea, rientrata peraltro in funzione sull'intera tratta da Garibaldi a Piscinola soltanto sabato scorso

Nel corso della mattinata sono emersi nuovi particolari sui problemi verificatisi alla Linea 1. Il convoglio rimasto bloccato per un guasto si era fermato tra le stazioni Montedonzelli e Medaglie d'oro. Un po' di paura tra i passeggeri, rimasti diversi munuti al buio. È stato necessario aprire le porte di emergenza per farli scendere, dopo un'attesa di circa 40 minuti, a Medaglie d'Oro.

Incidente Linea 1, de Magistris: "Difficile ma ce l'abbiamo fatta"

"Metro Linea 1 attiva su intera tratta - aveva specificato Anm in un messaggio social postato poco dopo le 9 - si informa la Gentile Clientela che, per circolazione irregolare, questa mattina potrebbero verificarsi ritardi sulla linea".

È stato quindi un lunedì mattina di passione sulla Linea 1 partenopea, rientrata peraltro in funzione sull'intera tratta da Garibaldi a Piscinola soltanto sabato scorso, dopo le note vicende di incidente e sequestro. Anche sabato, al ripristino dell'intera linea, si era verificato un guasto all'avvio del servizio. Stamattina Anm, al rincorrersi di voci su di un fermo sull'intera tratta, ha specificato che la linea è attiva, sebbene con diverse difficoltà.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento