rotate-mobile
Cronaca

Eav, dopo vent'anni tornano i treni notturni su Circumvesuviana e Cumana

"In questo fine settimana, per la prima volta dopo vent'anni, avremo treni notturni contemporaneamente sulla Circumvesuviana e sulla Cumana", l'annuncio del presidente de Gregorio

Tornano i treni notturni sulle linee Eav dopo vent'anni. Ad annunciarlo, in una nota, è il Presidente dell'Ente Autonomo Volturno Umberto de Gregorio.

"In questo fine settimana, per la prima volta dopo vent'anni, avremo treni notturni contemporaneamente sulla Circumvesuviana per Pompeii Theatrum Mundi e sulla Cumana per l'evento alla Mostra d'Oltremare Newroz Festival. Sul sito di EAV tutte le informazioni", spiega de Gregorio.

I DETTAGLI - Dal 22 al 30 giugno è possibile raggiungere da Napoli Pompei e ritornare con 10 euro per seguire la prima edizione della rassegna di drammaturgia antica: dall’Orestea al Prometeo, dall’Antigone a Le Baccanti e a Fedra. Per l’andata i passeggeri potranno  prendere qualunque treno sia per Villa Misteri, sia per Pompei Santuario. Per il ritorno da POMPEI SANTUARIO a Napoli sarà effettuato un treno speciale notturno alle 23.30 in ciascuna delle seguenti date: 22, 23, 24, 25, 30 giugno. Il treno notturno effettuerà tutte le fermate. Arrivo previsto a Porta Nolana 00,14. Il biglietto deve essere prenotato scrivendo a pubblicita@eavsrl.it e successivamente acquistato solo presso la Stazione di PORTA NOLANA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eav, dopo vent'anni tornano i treni notturni su Circumvesuviana e Cumana

NapoliToday è in caricamento