rotate-mobile
Cronaca

Concerto Vasco Rossi, corse straordinarie della metro: tutti gli orari

 “Un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione va a Ferrovie dello Stato e alla Regione Campania” ha dichiarato l’Assessore Cosenza “per avere reso possibile il servizio straordinario della linea 2 della metropolitana"

Corse metropolitane straordinarie dopo il concerto di Vasco Rossi in programma martedì 7 giugno allo stadio Diego Armando Maradona. In accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, per consentire un più agevole deflusso degli spettatori Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. Saranno 22 le corse supplementari complessive in partenza da Napoli Campi Flegrei.

Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

 “Un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione va a Ferrovie dello Stato e alla Regione Campania” ha dichiarato l’Assessore Cosenza “per avere reso possibile il servizio straordinario della linea 2 della metropolitana di Napoli con corse fino all’1.48 nella direzione Garibaldi / San Giovanni Barra e fino alle 0.40 nella direzione Pozzuoli.

Orari treni concerto Vasco Rossi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Vasco Rossi, corse straordinarie della metro: tutti gli orari

NapoliToday è in caricamento