rotate-mobile
Cronaca Posillipo / Via Posillipo

Chiaia e Posillipo, scatta il sequestro di tre discoteche

Violazioni delle misure di sicurezza: vi erano più frequentatori rispetto a quanto prescritto nel certificato di agibilità

Tre discoteche sono state sequestrate dal reparto di Chiaia della Polizia Municipale di Napoli, diretto dal capitano Frattini, per violazioni delle misure di sicurezza. Vi reano, infatti, piu' frequentatori rispetto a quanto prescritto nel certificato di agibilità

In particolare, e' stata sequestrata la discoteca "La Garconne" di via Cappella Vecchia dove c'erano, nella parte inferiore del locale, 165 avventori nonostante un'agibilita' di 70 persone. Il locale e' stato sequestrato per l'attivita' danzante posta al piano inferiore mentre e' stata lasciata libera la disponibilita' della sala ristorante.

Altra struttura interessata dall'intervento dei vigili e' stata "La Scalinatella" di via San Pasquale dove, rispetto ad un'agibilita' di 170 persone, vi erano 242 clienti. Inoltre, il barman e' stato sorpreso a somministrare alcool ad una minore di sedici anni e a suo carico e' scattata la denuncia. La minorenne e' stata poi affidata al genitore.

In via Posillipo è stata sequestrata la sala inferiore del "Teatro Posillipo" dove era in corso una serata danzante; rispetto ad una agibilita' di 300 persone ne venivano riscontrate 658. Il gestore, cosi' come da comunicazione del Servizio Attivita' Produttive, e' stato, inoltre, diffidato dal continuare l'attivita' di pubblico spettacolo (discoteca e cinema) mentre e' rimasta libera e disponibile la sala ristorante.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaia e Posillipo, scatta il sequestro di tre discoteche

NapoliToday è in caricamento