menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Furto rame

Furto rame

Treni e metro in tilt per l'ennesimo furto di rame

Dalle prime ore del mattino si stanno verificando cancellazioni di corse e rallentamenti prolungati dei treni della linea 2 metropolitana e della linea costiera Napoli-Salerno

Dalle 5 di questa mattina, a causa del furto di rame si stanno verificando cancellazioni di corse e rallentamenti prolungati dei treni della linea 2 metropolitana e della linea costiera Napoli-Salerno. 

A renderlo noto è l'Rfi in un comunicato. Il furto di un cospicuo quantitativo di cavi, avvenuto nel tratto di linea in prossimità di San Giovanni-Barra, ha fatto subito scattare la segnalazione di anormalita' nella sala per la gestione della circolazione ferroviaria. Sono stati attivati i protocolli e i provvedimenti necessari a garantire la mobilita' nelle ore di pendolarismo ricorrendo anche a servizi sostitutivi con autobus.

Nonostante ciò alcune corse sono state cancellate su parte del percorso e si registrano ritardi fino a un'ora. Si prevede che in tarda mattinata i treni possano tornare a circolare con regolarita'.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento