menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporti pubblici, raggiunto l'accordo all'Anm: i bus tornano a circolare

"I vertici ANM esprimono soddisfazione per l'intenso e proficuo lavoro svolto nelle ultime ore dall'Azienda Napoletana Mobilità, l'Amministrazione comunale e i sindacati a palazzo San Giacomo"

Accordo raggiunto all'Azienda Napoletana Mobilità, dopo giorni di tensione e di gravi disagi per i cittadini, che utilizzano i trasporti pubblici.

"L'incontro a cui hanno preso parte Fit Cisl, Uiltrasporti Uil, UGL FNA, Faisa Cisal, ORSA, FAISA CONFAIL, l'ANM con l'Amministratore Unico Alberto Ramaglia, gli assessori alle Infrastrutture, al Bilancio e al Lavoro del Comune di Napoli e l'Amministratore unico di Napoli Holding, si è chiuso con un accordo tra le parti che consentirà di mettere in sicurezza l'azienda, garantire i livelli occupazionali e migliorare gli standard di servizio".

L'ANM annuncia anche che è al lavoro per garantire già da domani la regolarità del servizio di trasporto su gomma per ridurre i disagi.

"I vertici ANM esprimono soddisfazione per l'intenso e proficuo lavoro svolto nelle ultime ore dall'Azienda Napoletana Mobilità, l'Amministrazione comunale e i sindacati a palazzo San Giacomo".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento