rotate-mobile
Cronaca

Arrivano i nuovi distributori di biglietti Anm: "Si paga solo in contanti"

Le quattro emettitrici sono state installate nelle stazioni Municipio, Garibaldi, Toledo e Museo. Il resto massimo è di cinque euro. Il pagamento con carta sarà disponibile in futuro

Sono entrate da oggi in funzione le quattro nuove emettitrici per l'acquisto di biglietti Anm. Le nuove apparecchiature sono state installate nelle stazioni Garibaldi, Municipio, Toledo e Museo, lungo la linea 1 della metropolitana. "Si tratta di emettitrici comode e di facile utilizzo", spiegano da Anm. "Sono dotate di schermo touch screen con menù multilingue e consentono l’acquisto di due tipologie di biglietto, di corsa singola ANM (valido per unica corsa) e giornaliero ANM (valido per l’intera giornata su tutti i mezzi su ferro e gomma della rete urbana ANM)". 

Il resto massimo disponibile è di cinque euro, e in futuro sarà disponibile anche il pagamento con carte bancomat e carte di credito. "Sono dotate anche di avanzati sistemi anti-effrazione e sensori di allarme anti-intrusione", per evitare fenomeni di vandalismo. 

44792240_2101964353159757_4819858148347084800_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i nuovi distributori di biglietti Anm: "Si paga solo in contanti"

NapoliToday è in caricamento