rotate-mobile
Cronaca Scampia

Transessuale rapita a piazza Bellini, picchiata e stuprata a Scampia

Un gravissimo episodio di violenza è stato perpetrato ai danni di una giovane transessuale rapita in piazza Bellini. La giovane è stata portata in un campo rom a Scampia, dove un gruppo di balordi l’ha prima picchiata e poi stuprata fino al mattino

Piazza Bellini, uno dei tanti punti di ritrovo serali, trasformata nello scenario di un incubo di violenza. Una giovane transessuale sarebbe stata costretta a salire su un’automobile, picchiata e violentata fino al sorgere del sole.

La vittima ha raccontato di essere stata portata da piazza Bellini a Scampia, in un campo nomadi. Lì, il branco l’ha picchiata e ha abusato di lei. Lasciata libera è andata all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stata soccorsa e medicata per le percosse subite.

Le forze dell’ordine stanno indagando, ma l’identità degli aggressori non è ancora nota. Non si esclude che possa trattarsi di un gesto di omofobia, ma questa rimane una delle possibili ipotesi.
Si indaga da Scampia a piazza Bellini, piazza che già questa estate fu teatro di un aggressione contro un ragazzo omosessuale che si riversò nel pestaggio della sua amica che tentò di difenderlo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transessuale rapita a piazza Bellini, picchiata e stuprata a Scampia

NapoliToday è in caricamento