rotate-mobile

Maxi code e traffico impazzito: "La pandemia è finita a Napoli. Ormai è liberi tutti"|VIDEO

"E' finita la pandemia, fatelo sapere a De Luca. Liberi tutti". E' la denuncia di un residente di via Mergellina sul traffico che sta imperversando nella zona nel giorno di San Valentino.

Folla sul Lungomare e nel centro cittadino, con traffico veicolare e tante coppie di giovani in giro per la festa degli innamorati.

Tante anche le famiglie con bambini vestiti per il Carnevale, anche al Vomero. Divisi i napoletani sui social, c'è chi evidenzia che essendo in zona gialla non si contravviene ad alcuna restrizione e chi invece sottolinea che andrebbero comunque evitati assembramenti per evitare ogni rischio in questa fase delicata dell'emergenza Covid.

"COME INTERROMPERE UN CONCERTO IMPROVVISAMENTE"

"La chiusura alle 18 comporta grandissimi disagi di ordine pubblico. È come se improvvisamente si interrompesse un concerto da migliaia di persone e tutte andassero via contemporaneamente. Da stamattina siamo in strada per dare il massimo supporto. Con il comandante Ciro Esposito abbiamo disposto in strada tutto il perosnale, in sinergia con la Protezione civile, servizio viabilità e tutte le Forze dell’ordine", è il commento di Alessandra Clemente, assessore del comune di Napoli.

FB_IMG_1613340768930-2

Si parla di

Video popolari

Maxi code e traffico impazzito: "La pandemia è finita a Napoli. Ormai è liberi tutti"|VIDEO

NapoliToday è in caricamento