menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Martedì di passione, è caos traffico: lunghe code in autostrade e tangenziale

Bollettino della viabilità impietoso. Disagi anche sull'asse mediano

Giornata da incubo per chi viaggia in auto. Oltre ai disagi nella zona ospedaliera per la riapertura parziale della Linea 1 della metro, che ancora non copre le fermate di Chiaiano e Piscinola, si segnalano lunghe code in autostrade, asse mediano e tangenziale.

Il bollettino di Muoversi in Campania del 28 gennaio è impietoso questa mattina: 

-Sulla SS162 dir, per traffico intenso, ci sono code a tratti tra l'uscita Ponticelli/Barra e l'innesto con la Tangenziale di Napoli verso Napoli.

-Sulla SS268 del Vesuvio, per traffico intenso, ci sono code a tratti tra le uscite Somma Vesuviana/Cupa di Nola e Somma Vesuviana /Santa Maria del Pozzo verso Napoli.

-Sull'A3 Napoli-Salerno, per lavori, ci sono rallentamenti tra le uscite Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare verso Salerno. Su quest'arteria per traffico intenso ci sono code in uscita allo svincolo Napoli Centro/Via Ferraris verso Napoli e, nella stessa direzione, rallentamenti tra le uscite San Giovanni a Teduccio e Napoli/Via Marina.

-Sulla Tangenziale di Napoli, per traffico intenso, ci sono code tra gli svincoli Vomero e Corso Malta in direzione Capodichino e tra le uscite Capodichino e Zona Ospedaliera verso Pozzuoli con code in questa direzione in ingresso allo svincolo Corso Malta.

-Sull'A2 Diramazione di Napoli, per traffico intenso sulla viabilità esterna, ci sono code in uscita allo svincolo Salerno Fratte in entrambe le direzioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento