rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Traffico di droga tra la Campania e Pescara: 12 arresti

Dodici uomini sono stati arrestati dai Carabinieri di Pescara, in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare per traffico e spaccio di cocaina e hascisc. Il traffico di droga si muoveva tra Pescara e la Campania

Scoperto un traffico di droga che si muoveva tra Pescara e la Campania. Gli uomini arrestati ritenuti coinvolti nel vasto traffico di droga, gestito da "personaggi di alto spessore criminale", come li hanno definiti gli inquirenti. 

Dodici persone sono state arrestate dai Carabinieri di Pescara, in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare per traffico e spaccio di cocaina e hascisc.

Altri dieci sono destinatari di obbligo di dimora e presentazione alla Polizia Giudiziaria.

In carcere sono finiti Pasquale Salzano, 52 anni, pregiudicato napoletano, Mario Donnarumma (45) di Torre Annunziata (Napoli), attualmente detenuto a Lecce, Alvaro Comignani (52) di Montesilvano (Pescara), Stefano Galante (46), pregiudicato pescarese, Carla Costantini (53) e Paolo Marini (48), entrambi di Pescara e colti in flagranza.

Hanno ottenuto i domiciliari: Guglielmo Di Meco (29) di Spoltore (Pescara), Roberto De Marinis (58) di Montesilvano, i pescaresi Claudio Labbate (51), Renato Di Bernardo (55), Giuliano Di Vincenzo (39) e Francesco Incoronato (72) originario della Calabria.

Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati complessivamente 200 grammi di cocaina e altrettanti di hascisc.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga tra la Campania e Pescara: 12 arresti

NapoliToday è in caricamento