rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Autostrada Na-Sa

Lavori sulla Napoli-Salerno non segnalati: traffico in tilt e proteste

"Ci hanno fatti immettere in autostrada senza dirci nulla e senza segnalare previamente il disagio, con il rischio che potessimo innescare una serie di tamponamenti a catena, a causa della mancata segnalazione", denuncia Andrea a NapoliToday

Automobilisti inferociti e incolonnamenti pericolosi, ieri sera intorno alle 22. 30 sull’autostrada A3 Napoli- Salerno all’altezza dello svincolo Ponticelli-San Giorgio a Cremano, per la presenza non segnalata di lavori di manutenzione stradale.

“Ci hanno fatti immettere in autostrada senza dirci nulla e senza segnalare previamente il disagio, con il rischio che potessimo innescare una serie di tamponamenti a catena, a causa della mancata segnalazione”, denuncia Andrea a NapoliToday.

“Siamo stufi di questi continui disservizi-rincara Giovanna- per lavoro sono costretta a percorrere la Napoli Salerno ogni sera e ci sono svincoli chiusi in continuazione, con deviazioni obbligate all'interno dei paesi vesuviani. Ma quando finiranno questi lavori? Perché nessuno ci dice nulla?”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Napoli-Salerno non segnalati: traffico in tilt e proteste

NapoliToday è in caricamento