rotate-mobile
Cronaca Vomero

Townshirt: inaugurazione ludoteca al Santobono

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sarà inaugurata giovedì 25 ottobre 2012, alle ore 12.00, la nuova sala gioco presso il Reparto di Pediatria dell'Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon-Annunziata.

La ludoteca, allegra e colorata, è stata realizzata per i piccoli degenti grazie a TOWNSHIRT il progetto di moda, arte e design ideato da SNG Salvatore Naldi Group con gli allievi del TADS Tarì Design School a favore di Fondazione ABIO Italia Associazione per il Bambino in Ospedale e patrocinato dal Comune di Napoli ed Altaroma.

Otre 10mila euro è stato, infatti, il ricavato dell'asta di beneficenza delle 42 t-shirt dedicate alla città di Napoli disegnate dagli allievi della scuola di design del Tarì e "adottate" da stilisti e designer di fama internazionale.

Interverranno: la Dottoressa Anna Maria Minicucci Direttrice Generale A. O. Santobono-Pausilipon-Annunziata, l'Assessore Sport, Giovani, Pari opportunità e Sanità del Comune di Napoli Giuseppina Tommasielli, Regina Sironi Segretario Generale Fondazione ABIO Italia Onlus, Salvatore Naldi Presidente SNG Hotels, Andrea Maria Romano Direttore di Tarì Design School, Ugo D'Agostino Responsabile volontari ABIO Napoli, Reparto di Pediatria Ospedale Santobono.

(IV Piano, padiglione Santobono, Via Mario Fiore, 6 - Napoli)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Townshirt: inaugurazione ludoteca al Santobono

NapoliToday è in caricamento