rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Due nuovi casi e un decesso: l'emergenza Coronavirus a Torre del Greco

Il sindaco: "Un nemico subdolo, questi dati ne sono la triste dimostrazione"

A Torre del Greco oggi si sono registrati due nuovi casi di contagio, due ulteriori casi di guarigione e un decesso per Covid-19. È quanto comunica il Centro Operativo Comunale in contatto diretto con l'Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e con i responsabili dell'Asl Na 3 Sud.

Il totale, nel Comune, è quindi di 14 ospedalizzati, 25 in isolamento domiciliare, 32 guariti e 18 decessi. I tamponi, sempre nelle giornata di oggi, sono stati 25 (23 negativi; 2 positivi). Ulteriori tamponi, spiegano dal Centro Operativo sono, al momento, al vaglio delle indagini di laboratorio.

"Stiamo lottando contro un nemico subdolo, e i dati di questa sera, purtroppo, ne sono una triste dimostrazione - sottolinea il sindaco Giovanni Palomba - Appena ieri ho invitato la cittadinanza a continuare ad osservare, rigorosamente, le misure restrittive per il contenimento ed il contrasto alla diffusione epidemiologica in atto dalla quale Torre del Greco, voglio ribadirlo, non è ancora uscita".

"I dati rincuoranti degli ultimi giorni non devono indurre ad abbassare l'attenzione. L'emergenza c'è e continua – conclude Palomba – Restiamo a casa e rispettiamo le prescrizioni del governo, senza mollare mai. Uniti ce la faremo".

Nuovo decesso a Torre, morto 60enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi casi e un decesso: l'emergenza Coronavirus a Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento