rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Sant'Antonio

Nascondeva la cocaina sotto l'ascella: arrestato pusher obeso

In manette un 40enne che aveva fatto rifornimento di droga presso una delle più fornite piazze di Torre Annunziata. Involucro con 19 grammi di cocaina in una piega del suo tessuto adiposo

Droga nascosta nel reggiseno per le donne, negli slip o calzini per gli uomini. Ma nessuno aveva mai osato tanto. L'ultimo trucco è decisamente il più originale. Il trafficante di turno, sovrappeso, era riuscito a far scomparire un involucro con 19 grammi di cocaina in una piega del suo tessuto adiposo sotto l’ascella e a uscire indenne dalla prima perquisizione.

Ma gli agenti, che nutrivano forti sospetti, hanno eseguito un secondo controllo più accurato e sono riusciti a smascherare lo spacciatore.


In manette un 40enne che aveva fatto rifornimento di droga presso una delle più fornite piazze di Torre Annunziata, nella zona del Quadrilatero delle Carceri. Gli agenti del locale commissariato, come racconta Mirella D’Ambrosio sulle pagine del Mattino, lo hanno bloccato in via Sant’Antonio dopo un breve inseguimento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la cocaina sotto l'ascella: arrestato pusher obeso

NapoliToday è in caricamento