rotate-mobile
Cronaca Afragola

Topi a scuola, necessaria doppia derattizzazione per eliminare la colonia: il sindaco ringrazia

Era stata in particolare una mamma a sollevare il caso denunciando la presenza dei ratti all'interno del cortile del plesso

Risolto, almeno per il momento, il caso topi che attanagliava l'istituto Marconi di Afragola. Il sindaco Antonio Pannone è intervenuto dopo le segnalazioni delle mamme riguardo la presenza dei ratti nel cortile interno alla scuola. Ci sono voluti due interventi di derattizzazione per far tornare la normalità nella scuola dell'infanzia.

 Era stata in particolare una mamma a sollevare il caso denunciando la presenza dei topi all'interno del plesso e annunciando la conseguente decisione di non mandare il figlio a scuola.

Il commento del sindaco

"Non ero a conoscenza della gravità della situazione - dichiara Antonio Pannone- non appena mi è stato comunicato il problema ho disposto immediatamente la derattizzazione e la sanificazione. Sono certo che risolto il problema i piccoli potranno rientrare a scuola in sicurezza e i genitori potranno stare tranquilli, l'importante è che nessun bambino abbia avuto problemi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi a scuola, necessaria doppia derattizzazione per eliminare la colonia: il sindaco ringrazia

NapoliToday è in caricamento