rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San giuseppe vesuviano

Si accanisce con un tombino contro un distributore di bevande: il video è virale

Vandalismo a San Giuseppe Vesuviano

In piena notte ha distrutto un distributore automatico di bibite, utilizzando la griglia in ghisa di un tombino: immortalato dalle telecamere interne di sorveglianza, si ritrova protagonista di un video diventato in poche ore virale. La vicenda, denunciata dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, è avvenuta a San Giuseppe Vesuviano.
A rendere noti i fatti è stato lo stesso esercente del distributore automatico, che ha inviato il filmato a Borrelli.

Nelle immagini il violento, in maglietta e bermuda, entrare nel locale dove sono sistemati diversi distributori automatici e si accanisce contro uno di essi. Dopo averlo sfasciato, se ne va.

"Ci chiediamo - afferma Borrelli - come sia possibile che nella piazza principale di un comune grande, come San Giuseppe Vesuviano, nessuno si sia accorto di quanto stesse accadendo avvisando tempestivamente la polizia". Per il consigliere la soluzione è "intensificare i controlli nelle nostre strade, ormai lasciate alla mercé di vandali, delinquenti, criminali e violenti. Non è possibile che i sacrifici di chi con fatica riesce a mettere in piedi un'attività commerciale vengano distrutti dal primo cialtrone di turno. Chiediamo alle forze dell'ordine che l'autore di questo gesto venga prontamente individuato affinché paghi per il danno commesso. Nessuno sconto di pena per vandali e devastatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accanisce con un tombino contro un distributore di bevande: il video è virale

NapoliToday è in caricamento