rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tiziano Ferro a de Magistris: "Serve un palazzetto a Napoli"

Il cantante intervistato da Giuliana Galasso su Radio Crc: "Mi mancano i miei concerti al Palapartenope, è una bella struttura ma un po' piccolina. Facciamo una petizione"

Tiziano Ferro si rivolge a sorpresa "al vostro fantastico sindaco de Magistris che mi sembra una persona molto intelligente. Bisogna costruire un palazzetto in condizione di ospitare la musica dal vivo. Ma cavolo! Napoli è la città della musica, ci vuole un palazzetto grande. Se volete io mi espongo per primo, facciamo una petizione".

Attraverso Radio Crc, il cantante ha lanciato dunque un appello al sindaco napoletano per la realizzazione di uno spazio dedicato alla musica.

"Mi mancano - ha detto Ferro nel corso della rubrica 'Fatti mandare dalla radio' intervistato da Giuliana Galasso - i miei concerti al Palapartenope: è una bella struttura, ma un po' piccolina. Vogliamo una grande arena a Napoli. Ne abbiamo bisogno".

Il tour di Tiziano Ferro prevede intanto tre appuntamenti in Campania: il 15 aprile ad Eboli, il 21 ed il 22 aprile a Caserta. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro a de Magistris: "Serve un palazzetto a Napoli"

NapoliToday è in caricamento