rotate-mobile
Cronaca

La madre di Tiziana Cantone a Domenica In: "Continuerò a lottare per mia figlia"

La donna ha raccontato il suo calvario dopo la perdita della giovane figlia nel corso di un'intervista con Mara Venier

"La morte di Tiziana è la sfida più dura a cui mi ha sottoposto la vita. Sto lottando e continuerò a farlo per mia figlia. Io so chi era lei". Così Teresa, la madre di Tiziana Cantone, ha parlato in un'intervista a Domenica In, nel corso della quale ha raccontato a Mara Venier il calvario vissuto in questi due anni dopo la perdita della giovane figlia.

"Ho letto in questi giorni che ancora tante persone vanno a cercare i video di mia figlia sulla rete. E’ una cosa terribile", ha detto sconvolta la donna, che ha lanciato nuovamente l'allarme alle istituzioni: "Bisogna fare qualcosa. Non devono accadere più femminicidi virtuali come quello di mia figlia. Ci sono tante ragazze che mi scrivono e che mi chiedono aiuto".

Poi il passaggio su Sergio, l'ex compagno di Tiziana: "Mia figlia quando ha fatto ritorno a casa, dopo circa un anno di convivenza con il suo ex compagno Sergio, si stava riprendendo. Quando è tornata era piena di lividi, ma non ha voluto che la portassi in ospedale. Lui si è sempre vantato di amare Tiziana, diceva che io e lei non andavamo d'accordo, ma la menzogna è il pane quotidiano di questi manipolatori affettivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre di Tiziana Cantone a Domenica In: "Continuerò a lottare per mia figlia"

NapoliToday è in caricamento