rotate-mobile
Cronaca

Tony Colombo: “Tina è incinta”. E poi pubblica le autorizzazioni del Comune (LE FOTO)

Il cantante ha annunciato la possibile gravidanza e ha reso pubblico tutto il carteggio con Palazzo San Giacomo

“In questi cinque giorni, siamo stati male. Mia moglie, forse, è in attesa. Dovevano essere dei giorni bellissimi - commenta Tony stringendo la mano di Tina -, ma il Sindaco e tutte le persone che hanno detto e scritto cose negative sul nostro matrimonio non hanno fatto altro che buttarci fango addosso basandosi sul passato di mia moglie e facendoci soffrire”.

La gravidanza annunciata

Così ha annunciato un momento importante della sua relazione al centro di una vera e propria bufera mediatica. Potrebbero aspettare un bambino Tony Colombo e Tina Rispoli, la coppia protagonista di un polverone mediatico. Il cantante ha solo accennato all'argomento che sicuramente verrà trattato ancora.

Tutti i documenti mostrati in diretta 

Documenti matrimonio Tony e Tina

Ad alimentare le polemiche intanto sarà sicuramente l'ultima puntata di “Live” di Barbara D'Urso nel corso della quale sono stati ospiti. Ma soprattutto perché hanno pubblicato tutte le autorizzazioni ottenute per il matrimonio e i documenti che attestano che sarebbe dovuto essere il sindaco Luigi de Magistris a celebrare le loro nozze. Potrebbe arrivare un'ulteriore risposta da Palazzo San Giacomo anche se i documenti pubblicati sono molto chiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tony Colombo: “Tina è incinta”. E poi pubblica le autorizzazioni del Comune (LE FOTO)

NapoliToday è in caricamento