rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Testimoni di Geova, appuntamento a Forchia l'1 ottobre

L'assemblea dal significativo tema "Si compia la volontà di Dio" risponderà a diverse domande. Momento saliente del programma sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio

Saranno circa 2000 i testimoni provenienti dalla zona orientale di Napoli e da alcuni paesi alle porte della città come San Giorgio a Cremano, Portici, Sant’Anastasia, Afragola per incontrarsi nella Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella (BN) sabato 1 ottobre.

L’assemblea dal significativo tema “Si compia la volontà di Dio” risponderà a diverse domande come: ‘In che modo possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio? A queste ed altre interessanti domande verrà data risposta durante tutto il programma dell’ assemblea.

Momento saliente del programma sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio. Il congresso aiuterà i presenti ad agire in armonia con la terza delle richieste fondamentali contenute nella preghiera del Padre Nostro, ossia “si compia la tua volontà”. I Testimoni sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che verranno presentate.

Il programma inizierà Sabato 1 Ottobre alle 9,40 del mattino, l’ingresso è libero, gratuito e non si fanno collette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova, appuntamento a Forchia l'1 ottobre

NapoliToday è in caricamento