rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Testimoni di Geova, raduno a Forchia il 10 e 11 marzo 2012

L’assemblea dal significativo tema “Sia santificato il nome di Dio” risponderà a diverse domande

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Forchia-4Si prevede la presenza di circa 2000 Testimoni, provenienti dalla zona orientale di Napoli e da alcuni paesi alle porte della città come: San Giorgio a Cremano, Portici, Sant’Anastasia, Afragola, Casavatore, etc., che si raduneranno nella Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella (BN), Sabato 10 e Domenica 11 Marzo 2012.

L’assemblea dal significativo tema “Sia santificato il nome di Dio” risponderà a diverse domande come: ‘Perché il nome di Dio deve essere santificato? Come possiamo santificare il nome di Dio? Cosa possiamo fare per non recare biasimo al nome di Dio? Quali benefici derivano dal santificare il suo nome? A queste ed altre interessanti domande verrà data risposta durante tutto il programma dell’ assemblea. Momento saliente del programma sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio. Il congresso aiuterà i presenti ad agire in armonia con la prima delle richieste fondamentali contenute nella preghiera del Padre Nostro, ossia “..sia santificato il tuo nome.”-Matteo 6:9. I Testimoni sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che verranno presentate. Il programma inizierà Sabato 10 Marzo 2012 alle 9,40 del mattino, l’ingresso è libero, gratuito e non si fanno collette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova, raduno a Forchia il 10 e 11 marzo 2012

NapoliToday è in caricamento