rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta / Via Cintia Parco San Paolo

Test d'ingresso a Napoli, le date di tutte le facoltà

Giovedì 6 settembre prova di ammissione per il corso quinquennale in Architettura e per Ingegneria edile-architettura. Il 10 settembre le selezioni per Veterinaria

Saranno giorni all'insegna dei test di accesso, sia per le lauree magistrali a ciclo unico (con il numero programmato deciso dal Ministero o dall’ateneo) sia per le triennali.

Dopo medicina, giovedì 6 settembre prova di ammissione per il corso quinquennale in Architettura (248 posti alla Federico II, 200 alla Sun), e per il corso di laurea in Ingegneria edile-architettura (72 posti). Selezioni il 10 settembre per Veterinaria (57 posti), il 12 quelle per la facoltà di Farmacia, sia il corso di Chimica e tecnologia farmaceutiche sia Farmacia. Il 18 settembre toccherà ad Agraria, Scienze degli alimenti e nutrizione.

Spazio anche ai corsi a numero programmato decisi dai singoli atenei. Numero chiuso per tutti i corsi della facoltà di Economia. Prova unica il 10 settembre sia per accedere ad Economia aziendale (720 posti) sia per Economia delle imprese finanziarie (230 posti) sia per Economia e commercio (400 posti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test d'ingresso a Napoli, le date di tutte le facoltà

NapoliToday è in caricamento